WEEKEND A CERVINIA ! ISCRIZIONI APERTE FINO AL 15 FEBBRAIO

Aggiungiamo qualche informazioni sul pernottamento:

Hotel Tourist Valtournenche
1 km dagli impianti di risalita (di Valtournenche).
Parcheggio privato, deposito sci con armadietti riscaldati e privati dedicati ad ogni camera, navetta (che conduce fino agli impianti di Valtournenche dalle 8:00 alle 10:00 e per il rientro dalle 16:00 alle 17:00),taverna bar, angolo lettura e ascensore. Ogni camera è dotata di servizi, telefono diretto, internet ADSL, wifi, TV SAT e possibilità di vedere i canali di SKY, cassaforte e asciugacapelli.

Gli impianti di Valtournenche sono collegati con gli impianti di Breuil-Cervinia e Zermatt (condizioni meteo permettendo).

Possibilità di comprare lo skipass direttamente in hotel.
Convenzione con il centro polifunzionale di Valtournenche pertanto, ingresso gratuito presso la piscina di Valtournenche (sauna e bagno turco a pagamento).

Prezzo di 65,00 euro al giorno, a persona ( in camere doppie/triple/quadruple) in regime di mezza pensione, extra esclusi + 50 centesimi al giorno a persona ( a partire dai 13 anni) per la tassa di soggiorno.

Riduzione del 50% per i bambini dai 3/6 anni e del 20% per bambini dai 7/12 anni.
Caparra all’atto dell’iscrizione di 20,00 euro a persona con la possibilità di effettuare il pagamento mediante bonifico bancario.

110 visualizzazioni totali 2 visualizzazioni oggi

I commenti sono chiusi.