Sat, Aug 08 | CAI Borno

RICORRENZA DI SAN FERMO 2020

La registrazione è stata chiusa

Orario e Luogo di ritrovo

Aug 08, 2020, 6:00 PM – 11:00 PM
CAI Borno, Pro Loco, Piazza Caduti, 2, 25042 Borno BS, Italia

Informazioni sull'evento

CON DISPIACERE COMUNICHIAMO CHE A CAUSA DEL PERDURARE DELLE LIMITAZIONI PER IL CORONA VIRUS LA SEZIONE DEL CAI DI BORNO NON ORGANIZZA LA 47^ FIACCOLATA DI SAN FERMO NELLA SERATA DELL’8 AGOSTO 2020.

LA RICORRENZA DI SAN FERMO VERRA' RICORDATA CON ALCUNE LIMITATE INIZIATIVE CHE SI SVOLGERANNO IN MONTAGNA (FALO' E SCRITTA), GESTITE DAI SOLI ACCOMPAGNATORI DEL CAI DI BORNO.

SICCOME IL FALO’ E LA SCRITTA SONO VISIBILI DA MOLTI PUNTI DEL PAESE, INVITIAMO TUTTI, NEL PROPRIO E NELL'ALTRUI INTERESSE, A RISPETTARE STRETTAMENTE LE INDICAZIONI SANITARIE ATTUALMENTE IN VIGORE ED IN PARTICOLARE AD ASSICURARE IL DISTANZIAMENTO PERSONALE.

LE ATTIVITA’ SVOLTE DAL CAI BORNO NELLA SERATA DELL'8 AGOSTO 2020 RIENTRANO TRA LE ATTIVITA' SOCIALI DEL SODALIZIO, PERTANTO, LA SEZIONE DECLINA OGNI E QUALSIASI RESPONSABILITA’ PER EVENTUALI PROBLEMATICHE CHE DOVESSERO INTERESSARE COLORO CHE NON RISULTANO ISCRITTI ALL’USCITA ORGANIZZATA DAL CAI BORNO-

VI ASPETTIAMO ALLA FIACCOLATA DELL’8 AGOSTO 2021.

IL DIRETTIVO DEL CAI BORNO

Condividi con i tuoi amici!