UN’ ESCURSIONE DEL GRUPPO SENIORES - Alla Baita Adame’

gio 15 giu

Borno

UN’ ESCURSIONE DEL GRUPPO SENIORES - Alla Baita Adame’

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi

Orario e Luogo di ritrovo

15 giu, 08:00

Borno, Piazzale della Dassa, 25042 Borno BS, Italia

Informazioni sull'evento

TRAGITTO: Partenza da Borno ore 8 dal piazzale della Dassa

Percorso: con auto proprie fino a Malga Lincino

Possibilità di proseguire fino a sorgente Poia camminando 1 ora in più

DISLIVELLI: Salita da malga Lincino mt 1603 fino alla Baita Adame’ mt 2150.

Dislivello di salita mt. 545 circa

TEMPI PERCORRENZA: salita ore 3 discesa ore 2,30

DIFFICOLTA’–PRANZO: E.- Escursionistico. Pranzo al sacco a carico dei partecipanti.

EQUIPAGGIAMENTO: Abbigliamento a strati da media montagna adeguato alla stagione.

Si consigliano: scarponcini adeguati - bastoncini

QUOTA DI ISCRIZIONE: Copertura assicurativa CAI per non soci € 7,50 : assicurazione da stipularsi prima dell’escursione presso la sede CAI Borno aperta il sabato dalle ore 17 alle ore 18,30

ADESIONI: Entro le ore 17.00 di mercoledì 14 giugno 2023 (alla sede CAI o agli accompagnatori)

Ilario Zendra cell: 320 8311950 – Gisella Fiora cell: 3895867942

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• Chi si iscrive dichiara di aver preso visione e di accettare il “Regolamento Gruppo Seniores” della sezione CAI Borno.

• Si precisa che, ai fini assicurativi, l’escursione avrà inizio e termine al punto di parcheggio auto.

• La Sezione CAI di Borno declina ogni responsabilità per qualsiasi incidente che possa verificarsi durante l’escursione.

Condividi con i tuoi amici!